Renzi annuncia di voler visitare Castel Volturno. Fiorenzano (Gd): ”Oggi è una giornata particolare”

Castel Volturno – ”Oggi è una giornata particolare per me. Lo è perché da quando sono stato eletto Segretario Provinciale dei GD ho messo al centro della nostra agenda politica il Litorale. Lo abbiamo fatto ponendo la questione al Presidente della Regione Vincenzo De Luca.

Lo abbiamo fatto svolgendo a Castel Volturno una segreteria Provinciale apposita con la partecipazione del Sindaco Dimitri Russo e dell’Assessore Peppe Scialla. Lo abbiamo fatto accendendo i riflettori grazie all’ Onorevole Camilla Sgambato e al Consigliere Regionale Stefano Graziano. Lo abbiamo fatto attraverso due magnifici dirigenti: Valentina Sorrentino e Michele Cozzolino che hanno realizzato un gruppo di lavoro e sostegno informativo denominato ‘Giovani Democratici per Castel Volturno’. E grazie ad un amico, ma soprattutto ad un professionista, l’Architetto Giuseppe  Menale, è stato realizzato gratuitamente il Master Plane che consentirà di ottenere ulteriori finanziamenti per il recupero e lo sviluppo del Litorale. Oggi il Segretario del Pd Matteo Renzi e il Ministro Marco Minniti hanno telefonato al Sindaco di Castel Volturno per visitare la Città e collaborare per il rilancio di questo straordinario posto. Ho voluto scrivere queste parole perché è giusto dimostrare e spiegare che in politica non sono tutti uguali. Non sono tutti imbroglioni e non sono tutti affezionati alle loro carriere. Io forse di carriera politica non ne farò mai ma vi posso garantire che mi sono, anzi, ci siamo fatti davvero in quattro per il sogno di un futuro diverso per questa Terra.’’

Lo ha dichiarato Pasquale Fiorenzano, Segretario provinciale dei Giovani Democratici, dopo la telefonata dell’ex Premier e neoeletto Segretario nazionale del Pd Matteo Renzi al Primo cittadino di Castel Volturno.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato