Posted on

Sant’Arpino – Eugenio Di Santo in un post pubblicato su Facebook dichiara: “2829 VOLTE GRAZIE❤ Sono orgoglioso e felice!  Si, lo sono.

Sono orgoglioso e felice perché 68 voti di differenza sono pari a niente. Perché la mia lista di giovani ha avuto un riscontro che neppure alcuni veterani della politica hanno mai avuto. Perché ho scommesso insieme ai miei candidati e abbiamo vinto!

I numeri parlano chiaro e dicono che Sant’Arpino ci ha dato fiducia, ma per una manciata di voti la fortuna ha avuto il sopravvento. A voi dedico questa nostra vittoria, questo nuovo inizio. Alla nuova maggioranza faccio il mio più sentito in bocca al lupo.

Io e tutti gli altri candidati della mia lista, avremo un compito chiaro: vigilare, controllare ed informare, sempre. Continueremo lungo la strada intrapresa.

Saremo sempre dalla parte dei Santarpinesi, perché non serve un titolo per fare del bene, servono il cuore e l’amore per il mio meraviglioso paese. Voi siete meravigliosi! Grazie a voi che avete ancora una volta creduto in me. Grazie infinitamente”