Contrasto TV

                       
   

Spettacoli, GF VIP 2018: l’ingresso di Lory Del Santo in casa

Spettacoli – Nonostante i tanti colpi di scena, la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018  è stata affrontata con toni bassi, dalla conduttrice Ilary Blasi e dal suo opinionista Alfonso Signorini.

Subito l’esito della nomination della settimana, dieci concorrenti a rischio, è l’eliminazione di Lisa Fusco; vari gli argomenti affrontati tra cui una frase omofoba di Enrico Silvestrin prima del suo ingresso in casa, le barzellette di Battista non capite dal giovane Elia e la frase di Ivan Cattaneo al riguardo delle donne stuprate che subito viene rimproverato dall’opinionista.

Il momento più importante  della puntata è l’entrata di Lory Del Santo nella casa del GF Vip, a quasi due mesi dalla perdita del figlio. Prima dell’ingresso,in studio si è discusso molto della sua partecipazione al reality, è lo stesso Signorini replica: “Non condivido questa tua scelta di entrare nella Casa e fatico a capirla”, ma l’attrice dichiara: “Non conta il posto, il dolore cammina e viaggia con te. E’ un’utopia pensare che l’abbandoni”.

Si passa alle nomination della settimana, e i nominati sono Ivan, Elia, Valerio e Jane. Chi uscirà dalla casa più spiata d’Italia?

 

Articoli correlati