Tendenza make up 2017: dal color carne al metallizzato sulle labbra

Donne & Benessere – Le tendenze della moda cambiano ogni anno, ma quelle del 2017 nel campo del make up prevede labbra al naturale e colori dai toni dell’incarnato.

Secondo alcuni stylist, utilizzando colori come rosa, beige o pesca risaltano al meglio il colore della pelle e correggono eventuali difetti senza apparire volgare. Ma purtroppo c’è chi ha una pelle olivastra e  non riesce ad abbandonare il proprio rossetto rosso,o colori come il mauve o ciliegia.

E proprio per chi ama mettere in risalto le proprio labbra alcuni make up artist consigliano di utilizzare i rossetti ultra brillante a effetto metallizzato. Inoltre il rossetto quest anno ha una multifunzione, poichè viene utilizzato da parecchie anche come blush e ombretto; in alcuni negozi troverete prodotti duo per applicarlo in diverse funzioni.

Una tecnica molto provata dai grandi stylist è quella del layering, cioè sovrapporre diversi colori ottenendo un mix di brillantezza. Le sfumature più utilizzate sono quelle dal corallo al borgogna, o quella del marrone in più tonalità.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato