Posted on

Teverola – Il sindaco Tommaso Barbato su Facebook “Bellezza e talento sono stati i protagonisti della stupenda serata svoltasi nella cornice del Teatro Lendi

Le eccellenze del nostro territorio ci hanno regalato delle esibizioni a dir poco sorprendenti in questa prima edizione del “Festival della danza e della musica”.

I giovani talenti teverolesi meritano di essere valorizzati e riconosciuti grazie anche ad eventi di tal genere. Il giusto palcoscenico su cui poter dar sfoggio della loro arte e dei sacrifici che ne hanno forgiato il talento indiscusso e in continuo perfezionamento. Compito dell’Amministrazione Comunale, tenere viva e tramandare la nuova manifestazione culturale, alla sua prima realizzazione nella serata di ieri.

Si ringraziano i ballerini e le insegnanti delle scuole di danza Centro Studi Danza Arabesque , School Ballet Palestra Move Garage , Centro Studi Danza Odette , ASD Life for Dance, ASD Centro Danza Giselle che ci hanno regalato emozioni in punta di piedi.

 I musicisti Emanuela Bottigliero e i Duo Aires, nonché le voci di Ciro Gentile e Cristina Galiero. L’étoile della serata, Michele Esposito, la cui dedizione e disciplina è fonte di esempio per i nostri giovani che ambiscono al raggiungimento di vette sempre più alte, qualsiasi siano gli obiettivi che hanno intenzione di portare a compimento nel proprio percorso di vita.

Un grazie all’art director Giuseppe Lettieri ed alla dott.ssa Emma Malinconico dell’agenzia Service Kreativ

Per ultimi ma non per importanza, i fautori di questo straordinario evento: l’assessore alla Cultura dott. Gennaro Caserta – a cui vanno i nostri auguri di presta e serena guarigione – e l’assessore agli Eventi Mary Improda