Contrasto TV

                       
   

Trentola Ducenta, Antonio Della Volpe crea la pizza ‘Nunzia De Girolamo’

Trentola Ducenta – Una pizza in onore di Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, coppia protagonista dell’edizione in corso di ‘Ballando con le Stelle’, in onda ogni sabato sera su Rai Uno.

L’ex ministro dell’Agricoltura sta diventando una vera e propria star dei social dopo le varie apparizioni televisive da opinionista su La7 a ‘Non è l’Arena’ e un cambio radicale nel linguaggio e negli atteggiamenti che l’hanno avvicinata al pubblico giovanile e del varietà attraverso la nuova avventura a ‘Ballando’. Il personaggio di Nunziatina sta gradualmente superando il profilo politico, con effetti ancora tutti da scoprire. Nel frattempo proprio la simpatia della coppia alle prese con il programma condotto da Milly Carlucci, ha spinto il pizzaiolo Antonio Della Volpe a realizzare una pizza speciale da offrire alla clientela presso il suo locale, ‘La Vita è Bella’, situato a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta.

“Ho realizzato una pizza gourmet dedicata a Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro”, ha dichiarato il pizzaiolo in un video pubblicato sui social. Gli ingredienti? “Crema di patate dell’orto di Nunziatina, totano, caciocavallo e provola di Agerola”. Tutto a tema, insomma, come ci tiene a specificare Della Volpe, che si è piazzato al secondo posto nel campionato mondiale della pizza Napoli 2018. Il piatto aiuterà ‘Nunziatina’ ad avere nuovi consensi? Lo scopriremo presto.

Articoli correlati