Contrasto TV

                       
   

Trentola Ducenta, Nicola Zagaria si schiera con Sagliocco

Trentola Ducenta – Nicola Zagaria, 32 anni, figlio di un noto e stimato medico locale, aderisce al progetto politico di Andrea Sagliocco, candidato alla carica di primo cittadino alle prossime amministrative nel comune di Trentola Ducenta.

Zagaria, subito dopo l’ufficializzazione della sua candidatura – fortemente voluta e sponsorizzata dal consigliere regionale  e vice coordinatore di Forza Italia, Massimo Grimaldi, ha dichiarato: “Aderisco con orgoglio al gruppo politico, condividendo le linee programmatiche del nostro candidato sindaco. Lavoro, sicurezza, solidarietà, infrastrutture e urbanistica, sono priorità che non possono più attendere perché il cittadino vuole risposte. Non si può sempre essere spettatori critici, a volte bisogna mettersi in gioco e tentare di dare il proprio contributo per il benessere della città.”

Il neo candidato ha poi concluso: “Non posso non essere fiero della forte e decennale amicizia che mi lega al dottor Raffaele Sagliocco, fratello del candidato sindaco, che mi ha supportato nella scelta della decisione, ringrazio entrambi per la stima e ringrazio anche le persone a me vicine che mi stanno sostenendo in questo percorso politico. Sono certo che si può costruire qualcosa di buono per la nostra comunità.”

Articoli correlati