Trentola Ducenta, Sagliocco si confronta con le Associazioni per garantire la sicurezza stradale

Trentola Ducenta – Si terrà sabato 2 Giugno, alle ore 17.30 presso il comitato cittadino del candidato sindaco di Trentola Ducenta, Andrea Sagliocco, un incontro  importante per illustrare i punti del programma elettorale sul tema della sicurezza stradale.

All’appuntamento, incentrato sul delicato argomento che coinvolge tutti i cittadini, sono state invitate le diverse Associazioni che lavorono incessantemente sul territorio per fermare la strage su strada ed affermare il diritto alla vita e alla giustizia. Si tratta in larga parte di famiglie, unitesi in gruppi associativi, che hanno perso un parente sull’asfalto e che cercano di evitare che altri patiscano le loro pene.
Tra gli invitati: le Associazioni “Familiari delle Vittime della Strada” e “Mamme Coraggio”, attive in diversi comuni del casertano e del napoletano da molti anni.
I membri delle varie associazioni – con i quali Sagliocco intende istituire dei tavoli di confronto e delle attività di sensibilizzazione, in caso di vittoria elettorale –  avranno modo di visionare i punti programmatici e di esporre le loro riflessioni a riguardo, con il fine di rendere l’attività per la sicurezza stradale ancora più efficace.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato