Aversa, l’associazione A.N.D.O.S cambia sede [FOTO]

Aversa – Il cancro è una parola, non una sentenza…così come la prevenzione è “AmarSì” questa è la filosofia dell’A.N.D.O.S di Aversa. L’Associazione è stata fondata, nel 1976, era un piccolo progetto con un grandissimo sogno.

Le fondatrici e le prime volontarie, infatti, avevano intuito che il tumore al seno non era una “semplice malattia”. Era qualcosa di più complesso e profondo, una ferita non solo del corpo, ma anche dell’identità femminile, che richiedeva un supporto e un approccio specifici. Da quei primi tempi pionieristici, A.N.D.O.S. onlus ne ha fatta di strada, aprendo vari comitati sempre nella direzione di promuovere, avviare e sostenere ogni iniziativa che possa favorire una completa riabilitazione delle donne che hanno subìto un intervento al seno, sotto l’aspetto fisico, psicologico e sociale.

L’A.N.D.O.S. onlus comitato di Aversa cambia sede, si trasferisce in via Michelangelo 101 Aversa , per offrire una sempre migliore professionalizzazione con l’apertura di nuovi ambulatori specialistici per Essere vicini alla Donna in tutti i suoi complessi aspetti.Per informazioni tel 081 5045485

[huge_it_gallery id=”29″]
Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato