A.S.D. Capua. “Pronti a lanciare nuovi talenti per la stagione 2017/2018”

Capua – Dopo i continui successi, e dopo un breve periodo di riposo, riprendono le attività della A.S.D.S.S.C. CAPUA per la stagione sportiva targata 2017-2018.

La società si è fatta apprezzare in questi anni per la continuità con la quale ha formato tanti talenti che si stanno facendo strada nelle società di vertice del calcio italiano.

Davide Merola classe 2002 ora nelle giovanili dell'Inter

Davide Merola classe 2002 ora nelle giovanili dell’Inter

Lo scopo che si prefigge la società è sempre lo stesso: quello di realizzare il sogno di tanti ragazzi; ovvero di farsi valere nel gotha del calcio italiano, e in questo senso a deporre a favore della A.S.D. Capua i fatti parlano chiaro; ci sono le cessioni negli anni dei propri talenti a società professionistiche quali Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Napoli, Roma, Sassuolo, Avellino, Benevento, Verona, Salernitana, Spezia, Entella, Teramo, Casertana, Paganese lo confermano. D’altra parte basta consultare la pagina Società Sportiva Calcio Capua per vedere le foto dei ragazzi formati nella società Capuana con le maglie delle società professionistiche.

Sbordone Gianluca Classe 2000 Primavera Juventus

Sbordone Gianluca Classe 2000 Primavera Juventus

Per Il settore Agonistico per i nati nel 2004 e 2005-2006 vige una sorta di selezione in modo da poter allestire anno per anno la migliore formazione e per questi non vi sono costi se non l’acquisto della vestizione. Per i nati nel 2006 – 2007 – 2008 -2009 -2010 -2011-2012-2013, invece, essi rientrano ancora nella scuola calcio. Per la prima settimana è possibile frequentare la scuola calcio a titolo gratuito come prova portando con sé il previsto certificato medico rilasciato dal medico curante. Inoltre per i nati dal 2009 al 2013, nel periodo che va da ottobre 2017 a maggio 2018, eseguiranno le proprie attività in una struttura idonea sia al coperto sia allo scoperto solo per i 2009.

 D'amato Antonio Classe 2002 giovanili del Napoli

D’amato Antonio Classe 2002 giovanili del Napoli

 

Le attività per i nati dal 2004 al 2008 saranno svolte sempre sul campo in sintetico di Via pomerio oggetto di restyling con onerosi sforzi economici, sia per quanto riguarda il manto sintetico sia per le aree periferiche compreso Spogliatoi.

 

 

 

Guarino, Grava, Caruso

Guarino, Grava, Caruso

Il Responsabile della Società  Alberto Guarino, sicuro di sé e senza peccare di presunzione, afferma:
“ i risultati fin qui ottenuti sono oramai di dominio pubblico ma Vi assicuro che ne giungeranno ancora, grazie alla bravura dei ragazzi, al continuo impegno di tutto lo staff societario, all’esperienza dell’ottimo gruppo di allenatori, capaci di imprimere ai ragazzi la giusta mentalità e il giusto fattore tecnico nonché alla professionalità della VIesseSport capitanata da Vincenzo RAIOLA. “

 

 

 

Alberto Guarino, infine, rende noto che per l’iscrizione alla nuova annata calcistica è possibile recarsi al campo sportivo di Via Pomerio nei giorni di Lunedì-Mercoledì e Venerdi dalle ore 16:00 alle ore 20:00, oppure inviare e-mail a sscalciocapua@gmail.com o contattare tramite facebook alla pagina asdcapua

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato