Domenica di sport, musica e magia per il Carnevale a Caserta. Stasera grande spazio ai gruppi folkloristici casertani

Caserta – È stata una domenica di grande festa, soprattutto per i più giovani, quella appena trascorsa del Carnevale a Caserta 2017 organizzato dall’associazione Casertaville con il Comitato Provinciale Asi di Caserta e la Pro Loco «Casali del Carolino» e le partnership di Street Food Business, Istituto Sant’Antida e Campania Sport.

Nella giornata di ieri è stato particolare protagonista lo sport con i primi incontri della Caserta Cup presso il centro sportivo Saudine di Caserta. In campo il meglio del calcio giovanile campano a contendersi l’ambito trofeo. In piazza Vanvitelli, grande spazio ai più piccini con baby dance e spettacoli di animazione.

La serata è stata all’insegna del grande spettacolo dal vivo con l’Orchestra «Musica È» che ha accompagnato i partecipanti al Concorso Canoro «Carlo Russo». Durante lo spettacolo ha avuto particolare spazio la magia e l’illusionismo con le esibizioni di mago Herry Potters – dell’associazione il Grifone Dorato – e mago Alex – della Mr Joy Animation.

L’intera giornata di oggi sarà nel segno della musica popolare con le esibizioni dei gruppi folkloristici casertani, in piazza Vanvitelli dalle ore 18.00.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato