Contrasto TV

                       
   

Grande Fratello 15: tante novità nella casa più spiata d’Italia

Spettacoli -Martedì 17 aprile è iniziata la quindicesima edizione del Grande Fratello, dopo vari anni di stop dall’edizione standard ritorna nel piccolo schermo con la conduzione di Barbara D’Urso con due opinionisti d’eccezione come Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

17 sono i concorrenti che hanno varcato la porta rossa, il Grande Fratello ha già messo a dura prova i nuovi gieffini,  i primi due concorrenti  hanno dovuto scegliere immediatamente chi eliminare, ma la  concorrente scelta  è andata diretta nel lido Carmelita, location nuova, una rivisitazione del vecchio tugurio, dove ad attenderla c’era Simone, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane.

Gli altri concorrenti sono: Angelo, (Ken umano); Lucia Bramieri, (la nuora di Gino); Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric; Alberto, Lucia, Veronica (la figlia rifiutata di Bobby Solo); Baye Dame italo- senegalese e Aida Naizar ex partecipante del GF spagnolo.

Inoltre ci sono, così definiti dalla D’Urso, i ‘Tre boni’: Filippo, Simone e Valerio, i quali vengono sottoposti ad eliminazione all’interno della casa. Il più nominato è Simone il quale viene eliminato definitivamente mentre gli altri due sono in nomination per tutta la settimana.

Articoli correlati