Insomnia apre il concerto allo SMAV del 23 Dicembre con le Coma Berenices e gli Psychopatic Romantics

Santa Maria a Vico – Il 23 dicembre il collettivo Insomnia inizia la sua collaborazione con lo SMAV di Santa Maria a Vico, realtà che propone i migliori musicisti della scena nazionale in Campania.

A partire da tale data, Insomnia selezionerà artisti per gli opening dei concerti in programmazione allo SMAV: propone infatti per la data del 23 Dicembre le Coma Berenices e gli Psychopathic Romantics, due fra i progetti più interessanti del territorio campano. Le due band saranno in apertura a Dardust, nuova scoperta del panorama “modern classic” italiano, in un concerto da non perdere.

Insomnia è un collettivo indipendente che produce e promuove nuovi progetti musicali, senza vincolare i propri artisti ai compromessi di etichette e case editrici. Per creare nuovi prodotti da promuovere dal vivo e non solo, Insomnia, attraverso un meticoloso scouting,  ricerca artisti  con numerose rassegne e soprattutto con l’Insomnia Music Contest, appuntamento dove i musicisti si confrontano dal vivo, giunto alla sua VI edizione. Il primo appuntamento del 23 Dicembre allo SMAV inaugurerà una serie di occasioni che faranno da vetrina agli artisti selezionati da Insomnia, con il forte desiderio di portare alle “luci della ribalta” le eccellenze territoriali.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato