Parete,grande pareggio tra il Real Parete e ASD Frignano

Parete – Finisce 1-1 il derby dell’agro aversano tra Real Parete – ASD Frignano 1-1. Una partita emozionante che ha visto le due squadre fronteggiarsi a viso aperto per tutti i 90 minuti sotto la direzione impeccabile dell’arbitro Antonio Castiglia di Caserta.

Parte subito forte il Parete che dopo nemmeno due minuti si porta in vantaggio con Mottola, il quale dopo un errore di disimpegno del Frignano lascia partire un tiro non irresistibile ma comunque efficace a gonfiare la rete complice anche del portiere tradito dal terreno non in perfette condizioni. Il gol a freddo scuote gli ospiti che si riversano in attacco ed intorno al tredicesimo, da un azione solitaria nata sul versante sinistro,Tessitore Nazario dopo aver superato l’avversario si presenta al limite dell’area e con un destro millimetrico trafigge il portiere sul palo lungo alla sua sinistra. Predominio territoriale del Frignano, ma che anche a causa di un terreno da gioco ai limiti della praticabilità, non si concretizza lasciando il fianco a insidiosi contropiedi dei padroni di casa. La partita scorre veloce tra un rigore sbagliato per il Frignano e occasioni da gol limpide sciupate da entrambe le squadra che fissano il risultato in 1-1. Entusiasmo per i padroni di casa per il punto conquistato, da rivedere qualcosa nel Frignano che è atteso ancora al salto di maturità. Sul punto è intervenuto il neo dirigente Avv. Nicola Turco”… sapevamo che ci aspettava una gara piena di insidie , di fatto così è stato, complici anche le molte assenze che caratterizzavano questa nostra trasferta abbiamo visto che in questi campionati non esistono “Cenerentole”.

Faccio i miei complimenti al Real Parete e li ringrazio per l’accoglienza ricevuta nonostante i problemi del campo ma ora non stiamo qui a cercare alibi, quindi testa bassa e pedalare che domenica che ci aspetta un’altra gara fondamentale per il raggiungimento del nostro obiettivo stagionale. Il Presidente Mario Riccardo ha aggiunto “…Siamo una società giovane così come la squadra e pertanto dobbiamo cercare di incanalare la nostra voglia di fare su giusti binari per lavorare e sudare di meno e vincere di più a partire dalla prossima partita .Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi- Domenica scenderemo in campo con grinta e determinazione per conseguire un solo risultato: la vittoria..”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato