Video| Campania – Sabato 13 giugno 2015 a Pagani, nell’ambito del Premio “ Squarciare i silenzi”, organizzato dall’Associazione Collettivo Acca di Pagani, la band “AsseMediano” riceverà il “Premio speciale della Commissione Artistica”.
Il loro primo singolo “AsseMediano – Puortame Luntano”, uscito a dicembre 2014, è stato scelto come “icona” musicale per lo spot pubblicitario della mostra che si terrà a Casal di Principe dal 21 giugno al 21 ottobre 2015 “La luce vince l’ombra – gli Uffizi a Casal di Principe”. Il brano è stato scelto come colonna sonora del cortometraggio ” In ritardo”, scritto e diretto dal giovanissimo Vincenzo Comunale (vincitore del premio Troisi 2014) e proiettato dal 5 al 10 maggio 2015, in occasione del ” Roma Tre Film Festival”.
Il 2 giugno è stato pubblicato online il loro nuovo singolo “Sarrà”. La Band nasce nel settembre 2014. Il nome deriva dall’omonima strada provinciale che, come una cicatrice, unisce i Paesi della provincia casertana e napoletana, terra più volte offesa ma anche e soprattutto terra che ha voglia di riscatto. Fanno parte della band: Marco Smorra (voce e chitarra),Walter Vivarelli (tamburi a cornice e batteria), Giovanni Montesano (basso e contrabbasso), Geremia Trinchese (flauto traverso e back vocal), Raffaele Salapete (chitarre), Pasquale Viola (chitarre bouzouki).
- Novena all’Immacolata nella Parrocchia Santa Maria Incoronatela [LIVE]
- Le mazze di Sant’Eufemia, il ricordo di Angelina [VIDEO]
- Novena all’Immacolata nella Parrocchia Santa Maria Incoronatela [LIVE]
- Carmine De Rosa su Facebook: “Sto migliorando. Grazie di cuore”
- Maria che scioglie i Nodi: la celebrazione a Napoli [LIVE]