Contrasto TV

                       
   

Teverola, premio nazionale U.S. Acli 2018 all’olimpionico Improta

Teverola – Il teverolese Giovanni Improta ha conseguito il premio nazionale Unione Sportiva Acli “per aver sempre dimostrato coraggio e carattere nella sua attività di sportivo raggiungendo la medaglia di bronzo nel karate alle olimpiadi del 2017 in Turchia”.

La manifestazione, alla sua prima edizione, si è tenuta nella parocchia San Pietro in Ciacciano nella serata di domenica 18 novembre ed è stata dedicata a Domenico De Stefano.  Nell’occasione sono stati festeggiati anche i 40 anni dell’A.S.D. Acli Sei – Do – Kan, presieduta da Antonio Lombardi.

A premiare l’olimpionico Improta sono stati i Maestri di karate Francesco Riccardo e Gerardo Russo, pionieri della disciplina da combattimento in Cicciano. “Ringraziamo tutti gli intervenuti per il prestigioso riconoscimento ottenuto – affermano i componenti dello staff -, dal presidente Antonio Lombardi al referente agro aversano, settore calcistico, Giuseppe Menale di Teverola. E’ sempre molto positivo che un atleta teverolese riceva riconoscimenti importanti che danno lustro all’intera comunità”.

Articoli correlati